top of page
Immagine del redattoremarco doneda

Avert: area personale e gestione attività manutenzione

AVERT è la soluzione che mancava per la manutenzione dei macchinari in azienda: hai già richiesto una demo gratuita sul nostro sito? È facile, veloce e ti consente di scoprire le numerose funzionalità del nuovo software realizzato da K3 Progetti e Soluzioni, tra cui il pratico accesso all’Area personale e l’intuitiva gestione delle attività:

  • Crea autonomamente le tue credenziali personali (nome utente e password ) e accedi all’applicazione 

  • Stabilisci i ruoli e ottieni differenti livelli di autorizzazione riguardo alle attività per ciascun utente 

  • Disponi di utenti illimitati e attività illimitate

  • Assegna un intervento di manutenzione non solo ai dipendenti ma anche a professionisti esterni 


Quali tipologie di utenti è possibile creare?


👨‍💻Amministratore: ha pieno controllo delle attività, può crearne nuove e modificare le informazioni 


👨‍🏭Responsabile Plant: può creare utenti, programmare e assegnare manutenzioni, visionare gli interventi futuri


👨‍🔧Manutentore: può vedere gli interventi a lui assegnati e completare la check list per ogni intervento


AVERT è una soluzione altamente personalizzabile in base alle esigenze della tua attività.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Progetto Power BI per la tua azienda

Business Intelligence a servizio della tua attività: perché è un’arma vincente?  L'analisi e lo studio dei dati generati quotidianamente...

Sviluppo software su misura

Sviluppare un software o una web app significa pianificare, progettare e realizzare una soluzione digitale capace di ottimizzare...

Comentarios


bottom of page